Centralino VoIP in Cloud
Soluzione di telefonia aziendale basata su Cloud Computing, consente alle aziende di gestire le chiamate telefoniche utilizzando la rete Internet invece della rete telefonica tradizionale.
Il centralino VoIP in cloud è ospitato su server remoti gestiti da un provider di servizi e accessibile tramite Internet, il che significa che le aziende possono gestire le chiamate da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Hai domande? Cosa proponiamo.
Weclo' offre diverse soluzioni Cloud personalizzate per il centralino VoIP.
In termini di costi, il centralino VoIP può essere più economico rispetto alle soluzioni tradizionali poiché le aziende pagano solo per le risorse effettivamente impiegate.
Principali funzionalità
Chiamate vocali con internet
Chiamate video
Trasferimento di chiamata
Inoltro di chiamata
Segreteria telefonica
Integrazione con altre applicazioni
Caratteristiche
- Scalabilità
- Mobilità
- Sicurezza
- Integrazione
I costi della soluzione VoIP variano a seconda delle opzioni scelte. In genere, ci sono costi per l'installazione e l'attivazione, oltre a un canone mensile per l'uso del servizio. Tuttavia, in generale, il VoIP è considerato una soluzione conveniente rispetto alle linee telefoniche tradizionali.
Il VoIP offre numerose funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di effettuare chiamate vocali e video, trasferire chiamate, utilizzare una segreteria telefonica, inoltrare chiamate, inviare messaggi di testo e altro ancora. La soluzione VoIP può essere integrata con altre applicazioni, come ad esempio la posta elettronica o le applicazioni di messaggistica istantanea.
I requisiti tecnici per utilizzare il VoIP includono un dispositivo di telefonia IP (come un telefono IP, un adattatore VoIP o un software VoIP), una connessione Internet ad alta velocità e una rete interna adeguata per gestire il traffico VoIP. I nostri professionisti verificheranno tutti i requisiti per garantire la massima efficienza. Inoltre, è importante disporre di una buona qualità della connessione Internet per garantire una comunicazione chiara e affidabile, per questo consigliamo soluzioni in Cloud.