Unit Rack Colocation


Cerchi un data center sicuro con alti livelli di flessibilità e scalabilità per i tuoi server aziendali ?
Rack Colocation è la soluzione ideale per ospitare le tue apparecchiature nel nostro Data Center. E' perfetto per alloggiare le tue macchine e fruire di servizi avanzati senza costi aggiuntivi, come la connessione di rete ridondata e la protezione proattiva da attacchi DoS.


Con il Unit Rack Colocation hai la possibilità di collocare una singola unità nei nostri armadi raggiungendo elevate potenze altrimenti, se hai necessità di spazio aggiuntivo è possibile riservare a te un intero rack.


Cosa proponiamo.

Scegliere i servizi di colocation di Weclo' significa beneficiare delle prestazioni, della sciurezza e dell'affidabilità dei servizi offerti dal leader di mercato.

Servizi gestiti

I nostri servizi offerti per una gestione efficace e efficiente delle vostre infrastrutture IT.


Richiedi informazioni

Compila il form, un nostro esperto ti contatterà per una consulenza personalizzata.


Orari:

Lunedì - Venerdì

9:00 - 18:00

Sabato - Domenica

9:00 - 18:00

    Chat

    Avvia una chat con esperto

    Perché sceglierci

    Data Center

    Il Data Center di Weclo' situato in Puglia è pensato per andare incontro alle necessità di affidabilità, flessibilità e performance dei clienti business. 

    Customer care

    Siamo sempre accanto ai nostri clienti offrendo 10 anni di esperienza, professionalità e un servizio di customer care altamente qualificato.

    Connettività

    Offriamo una rete veloce, sicura e performante grazie all’interconnessione con i principali operatori nazionali, internazionali e l’accesso in doppia linea.

    Competenze

    Il 90% delle nostre risorse occupano ruoli di engineering e technical support, mettendo l’elevata competenza tecnica al servizio dei nostri clienti.

    Banda e indirizzi IP

    Sono disponibili tagli di banda su ogni singola offerta di Colocation di: 10, 20, 30, 50, 75 e 100 Mbps simmetrici con anche la possibilità di Pack Ip di 8, 16, 32 e 64. È disponibile anche indirizzamento IPV6. Sulle colocation è possibile attivare una o due porte (per ridondanza) da 100 Megabit, 1 Gigabit o 10 Gigabit tariffate con traffic flex (CDR di: 10, 20, 30, 50, 75, 100 Mbps ecc) oppure a banda piena. Per l'IpV4 sono previsti pack da 8, 16, 32, 64, 128 o /24 consegnate su una rete di P2P. Per la quotazione contattateci.

    Corrente elettrica

    Tutte le Colocation sono provviste di doppio feed (UPSA + UPSB). Per ogni profilo sono disponibili pack di corrente aggiuntivi di 100, 150, 200, 250, 500 Watt o più per permettere la personalizzazione della Colocation in base al consumo.

    Assistenza
    • In orario di ufficio
    • Fuori dall’orario di ufficio con contratto