Dal Web, dal tuo Client di Posta o direttamente dalle App del tuo Smartphone: puoi organizzare eventi nel tuo Calendario Zimbra.
Pianifica i tuoi eventi con Zimbra Calendar.
Accedi al Calendario Zimbra.
Se hai fatto accesso via Web, seleziona l'apposita icona.
Altrimenti usa il Calendario del tuo Client di posta o del tuo Smartphone.
Seleziona un'area del Calendario e crea il tuo Evento.
Ricorda di configurare data e ora.
Non dimenticare di inserire gli invitati tramite il loro indirizzo Email.
Gli invitati riceveranno una Email contenente tutti i dettagli del tuo invito.
Se accettano, anche il loro Calendario sarà aggiornato con il nuovo Evento.
E tu riceverai notifica in modo da seguire la partecipazione dei destinatari.
Sincronizza la tua Agenda con i Calendari dei tuoi colleghi, amici e del tuo team per essere aggiornato su tutti gli eventi.
Il Calendario è sempre disponibile in maniera integrata con la tua Posta.
Adatta la tua Agenda alle tue esigenze: configura la settimana lavorativa, gestisce le notifiche e le impostazioni di condivisione.